Chiudi la finestra
La newsletter
Novità - Promozioni - Idee decorative
5€ offerti per la tua iscrizione*
*
Data di nascita
UOMO fleche
DONNA fleche
I tuoi dati personali ed il tuo indirizzo e-mail non verranno mai venduti. Puoi disinscriverti in qualsiasi momento.
*Valido 1 mese, a partire da 40 € di acquisti su tutto il sito VegaooParty.it, escluse le maxi promozioni.

Newsletter
ISCRIVITI! fleche

Enveloppe newsletter

Hai una domanda? La risposta può esserci già sul nostro sito...

 

 

Troverai qui le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti fanno ed una serie di informazioni precise sul funzionamento di VegaooParty.it .

 

 

Per quanto riguarda…

 

 

I. L’ordine

 

• Come iscriversi o accedere all’account?

A destra della home, in alto, clicca su « Il mio account » per accedere se sei già cliente, inserendo indirizzo e-mail e password. Se non sei ancora un nostro cliente, clicca su « Iscriversi » per registrarti sul nostro sito.

 

• Dove si inserisce il codice promozionale?

Se possiedi un codice promozionale ed il tuo ordine corrisponde ai requisiti del codice, puoi inserirlo nella pagina del tuo carrello, nello spazio «Inserisci qui il tuo codice di sconto » e poi clicca « ok ».

 

• Dopo quanto tempo viene spedito l’ordine?

Ogni ordine viene spedito il giorno stesso se effettuato entro le ore 15 o il giorno seguente se effettuato dopo le ore 15 (le spedizioni non sono effettuate nel week-end e nei giorni festivi ). Riceverai una e-mail di conferma la sera della spedizione e potrai controllare lo stato del tuo ordine sul sito del corriere scelto.

 

• Come si annulla o modifica un ordine?

Dopo aver effettuato un ordine, non è possibile in nessun modo modificarlo. Una volta confermato l’ordine, non è possibile aggiungere, togliere o cambiare un articolo. Possiamo solo cambiare o modificare l’indirizzo di spedizione, se l’ordine non è ancora stato spedito. L’annullamento dell’ordine è possibile in un lasso di tempo di 30 minuti dopo la conferma dell’ordine effettuato. Per annullare un ordine, bisogna contattare il servizio clienti allo 01 08 90 00 14 durante gli orari di apertura (dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì). Gli ordini effettuati con bonifico bancario possono essere annullati in qualsiasi momento, se il pagamento non è stato effettuato.

 

 

II. Dischi di zucchero personalizzabili

 

• Come si ordina un disco di zucchero personalizzabile?

Per ordinare un disco di zucchero personalizzabile, devi scegliere il modello che ti interessa, aggiungere e sistemare al meglio la foto ed il testo ed aggiungere il prodotto finito nel carrello. Se riscontri dei problemi nel creare il tuo disco di zucchero personalizzabile, non esitare a contattarci allo 01 08 90 00 14.

 

• Quando viene stampato e spedito il disco?

I dischi presenti in un ordine vengono spediti il giorno stesso se l'ordine è effettuato entro le ore 15 o il giorno successivo se effettuato dopo le ore 15 (le spedizioni non sono effettuate durante il week-end e i giorni festivi). • Come si conserva un disco di zucchero? Una volta ricevuto il tuo disco, conservalo in una bustina di plastica in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Non si conserva in frigo. Si consiglia di utilizzarlo nei due mesi successivi alla stampa dello stesso.

 

• Quali sono gli ingredienti del foglio di zucchero?

I dischi ed i fogli di zucchero sono commestibili e stampati con inchiostro alimentare. Sono dolci, con un leggero sapore alla vaniglia. Ingredienti : amido modificato (40%), maltodestrina, umettante : E422 ; zucchero, acqua, stabilizzante: E411, E460i ; destrosio, emulsionante: E435, E491, E471 ; coloranti: E171 ; aromi, conservanti: E330, E202 ; edulcorante : E955. Possono contenere tracce di arachidi.

 

• Come si sistema il disco sulla torta?

1. Per una maggiore aderenza, ricopri la base del dolce con un pò di crema, marmellata, panna o qualsiasi composto cremoso e dolce.

2. Per utilizzare più facilmente il tuo disco , mettilo nel congelatore per circa 1 minuto con il suo imballaggio.

3. Apri la confezione ed estrai delicatamente il disco di zucchero dal suo supporto in plastica.

4. Sistema il disco di zucchero sulla torta ed il gioco è fatto!

 

 

III. Pagamento

 

• Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare in diversi modi:

- con carta di credito, carta prepagata o Postepay (non accettiamo American Express),

- con conto Paypal,

- in contrassegno (richiede un supplemento di 3.05 circa),

- con bonifico bancario, contattando il servizio clienti allo 01 08 90 00 14.

In caso di pagamento con bonifico, l’ordine sarà spedito solo dopo la ricezione da parte nostra del pagamento.

 

 

IV. Metodi di spedizione

 

• Quali sono i metodi ed i tempi di spedizione?

Potrai scegliere, in base alle tue esigenze tra due corrieri differenti:

- BARTOLINI: Consegna Standard in 3/4 giorni che costa 6.99€. Pagamento alla consegna possibile. La consegna avverrà al Nord e al Centro Italia in 3 giorni, al Sud e nelle isole in 4 giorni (da verificare sempre nel carrello).

- DHL EXPRESS: Consegna Express in 24/48 ore che costa 16.99€. Pagamento alla consegna non possibile. Si può consegnare l'ordine in 24 ore (ci sono eccezioni sul territorio italiano, dunque è sempre meglio effettuare un calcolo della spedizione nel carrello).

 

• Come si controlla e segue lo stato dell’ordine?

Una volta spedito l’ordine, riceverai una e-mail con il link che ti permetterà di seguire la spedizione e la consegna del tuo pacco, direttamente sul sito dei nostri corrieri.

 

• Cosa fare se non si è ricevuto l’ordine nella data prevista?

I tempi di consegna sono affidabili al 95% circa. Potrebbero infatti verificarsi problemi eccezionali come incidenti, condizioni climatiche particolari e difficoltà nel trovare l’indirizzo di spedizione. In questi casi, non esitare a contattare il tuo corriere o il nostro servizio clienti durante gli orari di apertura.

 

 

V. Reso di un prodotto

 

• Come si effettua un reso?

Hai 30 giorni massimo di tempo per far pervenire la merce alla nostra sede, a partire dal giorno di ricezione dell’ordine.

Per effettuare un reso, dovrai accedere con indirizzo e-mail e password al tuo account e richiedere il reso:

- Clicca su "Fare un reso";

- Spunta il prodotto o i prodotti da rendere ed indica il motivo per la quale vuoi renderli;

- Convalida il tuo reso e stampa il modulo di reso fornito.

Dovrai, dunque, spedire il prodotto o i prodotti da rendere con il modulo di reso stampato, all’indirizzo qui di seguito:

 

Vegaooparty

Service des retours

1B rue le Chatelier

38090 Vaulx Milieu

FRANCIA

 

Avvisiamo che i costi della spedizione di reso sono a carico del cliente.

VegaooParty.it si farà carico delle spese di spedizione solo ed esclusivamente in caso di palese errore da parte nostra.

Il Cliente sarà rimborsato dopo la data di arrivo del reso a destinazione: VegaooParty verificherà l'integrità ed il buono stato del prodotto, che non dovrà essere utilizzato e privo di tracce di uso. La procedura di rimborso potrà presentare alcuni giorni di ritardo a causa di possibili prolungazioni relative al recupero effettivo del bene.

Si ricorda che è formalmente vietato chiedere un reso , e quindi ricevere un rimborso, per i seguenti articoli di natura intima: lenti a contatto, ciglia finte, biancheria intima, calze e gambali. Se l'articolo viene restituito non integro, deteriorato, privo di accessori o dotazioni originali, oppure privo del suo imballaggio originale, VegaooParty.it si riserva il diritto di non rimbosarlo o di rispedirlo a carico del cliente con aggravio delle spese di trasporto. VegaooParty.it spiegherà al cliente le motivazioni del mancato rimborso nonché le modalità di rispedizione. Il cliente sarà rimborsato nello stesso modo di pagamento con il quale ha effettuato l'ordine. Se il cliente ha effettuato un pagamento in contanti alla consegna, quest'ultimo verrà rimborsato con un bonifico bancario dopo che il consumatore avrà inserito i suoi dati bancari all'interno del suo conto cliente, nella sezione "dati bancari". VegaooParty.it si riserva il diritto di non accettare il prodotto non reso in conformità alle disposizioni che precedono.

VegaooParty.it garantisce un rimborso delle spese di spedizione nel momento in cui il cliente intende rendere la totalità del suo ordine. Inoltre, nel caso in cui i tempi di consegna non vengano rispettati, VegaooParty.it si riserva di rimborsare la differenza del costo fra una spedizione standard ed una spedizione express. Per motivi di igiene e di sicurezza per la salute, alcuni prodotti non potranno essere oggetto di reso, nè rimborsati, nè cambiati, ad esempio le dentiere, i prodotti commestibili, i trucchi, le creme, i rossetti, le lenti a contatto, la biancheria intima, i costumi da bagno, i mankini, i prodotti pirotecnici e le bombolette aerosol.

 

 

VI. Contatti

 

• Come contattare il servizio clienti?

Per qualsiasi informazione o domanda, il servizio clienti di VegaooParty.it potrà chiarire ogni tuo dubbio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17:

- telefonicamente al numero 0108900014;

- via e-mail al seguente indirizzo : clienti@vegaooparty.it.