Chiudi la finestra
La newsletter
Novità - Promozioni - Idee decorative
5€ offerti per la tua iscrizione*
*
Data di nascita
UOMO fleche
DONNA fleche
Desideri ricevere offerte, consigli ed idee decorative con le newsletter di VegaooParty.it.
I tuoi dati personali ed il tuo indirizzo e-mail non verranno mai venduti. Puoi disinscriverti in qualsiasi momento.
*Valido 1 mese, a partire da 40 € di acquisti su tutto il sito VegaooParty.it, escluse le maxi promozioni.

FAQ CAVID-19

COVID- 19

Da casa nostra o dai nostri magazzini,
siamo all’opera
per portarvi il buonumore!

Continuiamo a spedire i tuoi ordini in tutta sicurezza

A seguito delle misure messe in opera dal governo, abbiamo dovuto ridurre il nostro servizio clienti che resta disponibile soltanto all'indirizzo email : clienti@vegaooparty.it.
Il nostro staff è mobilitato per rispondere a tutte le tue richieste.

Restiamo a disposizione anche sui social. Ti assicuriamo che le regole sanitarie vengono rispettate da tutto il nostro personale. Speriamo viviamente che tutte queste misure contribuiscano a frenare la propagazione del coronavirus.

Troverai qui sotto tutte le domande frequenti di questo periodo di quarantena.

Grazie per la fiducia e la comprensione.

Abbi cura di te e dei tuoi cari.

DOMANDE FREQUENTI

Posso effettuare un ordine in questo periodo?

Si, vegaooparty.it continua a evadere gli ordini. Il numero di personale in magazzino è stato ridotto per poter lavorare in sicurezza. Tutti gli ordini effettuati prima delle 15 sono spediti il giorno stesso. Le date di consegna sono indicate nel carrello prima di confermare l'ordine.

La sicurezza è la nostra priorità. Come indicato dalle direttive statali le consegne avvengono senza alcun contatto con il corriere.

I tempi di consegna sono garantiti?

Nelle circostanze attuali i trasportatori sono soggetti a delle limitazioni e le consegne avvengono quindi in tempi un po' più lunghi del solito. I tempi di consegna indicati nel carrello tengono conto dell'attuale organizzazione dei corrieri in funzione del Covid-19.

Ho effettuato un ordine, quando sarà consegnato?

Le consegne continuano ad essere effettuate in tutta Italia tranne nei i comuni per i quali le autorità regionali hanno emesso ordinanza di blocco della circolazione. Per le spedizioni standard, la merce non viene ritirata tutti i giorni nei nostri magazzini per questo motivo l'ordine può risultare in fase 2/3, in preparazione, anche il giorno successivo. Questo non cambia la data di consegna in quanto i tempi di consegna indicati nel carrello sono stati adattati alle nuove tempistiche dei corrieri e ai nuovi metodi di ritiro dei trasportatori.

Vorrei effettuare un reso ma l'ufficio postale è chiuso, come posso fare?

Per permetterti di spedire in sicurezza la data limite nella quale effettuare il reso è stata eccezionalmente prolungata a 90 giorni.

Ho effettuato un reso, quando sarò rimborsato?

Dato il periodo attuale, la spedizione del reso può mettere più tempo per arrivare nel nostro magazzino. In più il personale in logistica è ridotto per poter permettere di lavore in sicurezza. Per queste ragioni il trattamento e il rimborso del reso può essere più lento del solito. Il nostro staff fa di tutto per trattare tutti i resi il più velocemente possibile. Riceverai una mail di conferma della lavorazione e del rimborso del reso.

Come vi siete organizzati per proteggere dipendenti e clienti?

Sin dai primi annunci del governo, la nostra priorità è stata la sicurezza dei dipendenti e dei clienti.

Per i nostri dipendenti abbiamo subito messo in opera le adeguate misure sanitarie. Abbiamo messo a disposizione dei dipendenti gel igienizzanti, guanti e maschere. Sorvegliamo che le distanze di sicurezza siano rispettate e abbiamo creato delle nuove procedure per far si che i trasportatori possano ritirare i colli senza alcun contatto.

Lo smartworking è stato organizzato per tutti i dipendenti per i quali la mansione lavorativa può essere effettuata a distanza.

I nostri partners nel settore del trasporto garantiscono consegne senza contatto.

Vorrei contattare il servizio clienti, come posso fare?

Il nostro servizio clienti è disponibile unicamente tramite email : clienti@vegaooparty.it


Scopri VegaooParty su :
Newsletter
iscriviti!
5€
di sconto*