🏆 Leader europeo degli addobbi per feste dal 2007 📦 Consegna in 24/48 ore✨ -10% di sconto su tutti i pacchetti - Codice : KIT10📣Paga in 3 rate senza interessi con PayPal!
Sei una donna e cerchi un travestimento sensuale? Questo costume da corsaro sexy fa al caso tuo. Il travestimento comprende un vestito corto, un cappello e un collarino. La sciabola, le calze e le scarpe, invece, non sono incluse. Una gonna corta ricca di merletti e tulle si unisce a un corpetto con scollo a barca e maniche lunghe. Il cappello, invece, è di gommapiuma nera e ha un fiocco di raso rosso in mezzo. Questo vestito è perfetto per Carnevale o per la tua festa a tema Pirati: sarai sensuale e accattivante al tempo stesso!
Indirizzo mail obbligatorioIl tuo indirizzo e-mail è sbagliato.Si prega di accettare l'informativa sulla privacySi prega di accettare l'informativa sulla privacy