Incl. Decoro in zucchero formato A4
Incl. Decoro in zucchero formato A4
Sei alla ricerca di facili ed originali idee per decorare la tua torta di compleanno? Sorprendi la festeggiata o il festeggiato con una torta personalizzata, semplicissima da realizzare! Scegli la base per torta che più ti piace (puoi optare per un classico pan di Spagna, piuttosto che per una base di torta allo yogurt o al cioccolato); ricopri la tua torta con un composto cremoso (come nutella, panna o crema) e sistema un disco o un foglio di zucchero personalizzato con la foto del festeggiato ed un messaggio. Il risultato sarà sorprendente e lascerà a bocca aperta il festeggiato, ma anche tutti gli invitati!
L'ostia in zucchero personalizzabile è una soluzione facile e rapida per decorare una torta di compleanno per adulto. Ma come è possibile crearlo? Ecco il segreto: scegli il modello del tuo disco e la dimensione; poi personalizza questo modello con una foto (possibilmente di buona qualità per una resa migliore) e con un messaggio: puoi scegliere di scrivere il nome del festeggiato, la sua età o semplicemente un augurio. Una volta aggiunti questi dettagli essenziali, controlla la tua anteprima e se la tua creazione è soddisfacente, aggiungi il disco personalizzabile al tuo carrello ed il gioco è fatto! In caso contrario, potrai modificare la tua ostia personalizzabile finchè non diventi assolutamente perfetta!
Trovare fonti di ispirazione per decorare una torta di compleanno per adulti non è sempre facile. La pasta di zucchero è la tendenza del momento, ma chi ha bisogno di preparare in maniera rapida e semplice una torta può essere in difficoltà. In realtà, VegaooParty ha pensato proprio a tutto e ti propone dei dischi di zucchero personalizzabili per poter realizzare una torta originale e stupenda, ma in maniera ultra rapida. Insomma, il minimo sforzo per un risultato sorprendente! Lanciati nella creazione della tua ostia personalizzata ed il nostro team si occuperà di stamparla e spedirla per poter preparare la tua torta senza l'aiuto di pasticceri e grandi esperti! Ti piace l'idea?