- Include:
-
- Codice:
- 7LEN
- Reso possibile:
-
Si
Vedere condizione di reso
-
Disponibile in:
-
Modello unico 7LENU156
Spargi sulla tavola piccoli motivi spaventosi per una decorazione di Halloween.
Queste decorazioni per tavola di Halloween sono ideali per accompagnare i tuoi piatti e rafforzare l'atmosfera della festa.
Suddivise in diversi modelli, presentano dimensioni di circa 3 x 4,5 cm e circa 5 x 4 cm. Ogni decorazione riprende una silhouette legata all'universo di Halloween, con una strega, un pipistrello, un ragno, una mano arancione e una bara arancione. Le forme nere e arancioni contrastano bene sia su una tavola chiara che su una scura. Puoi disporle facilmente per creare un decoro semplice e coerente durante un pasto o un buffet.
Queste 25 decorazioni da spargere Maniero Stregato troveranno facilmente il loro posto per Halloween, una festa in maschera o una decorazione della tavola a tema creature inquietanti.