Tiktok Tiktok Pinterest Twitter Youtube Facebook Instagram Location Close Close alternate Search Arrow Heart House Double Arrow cardboard Print
Tel. 01 08 90 00 14 - Dal Lun. al Ven dalle 09.00 alle 17.00
Assistenza clienti aperto
Consegna in 24/48 ore

Tutti i temi per una festa di matrimonio

Decora in maniera perfetta il tuo matrimonio

Non puoi negarlo, ma il matrimonio è uno dei giorni più emozionanti e straordinari nella vita di una coppia. E siccome si tratta di un momento così speciale ed importante, bisogna creare una cornice unica per poter vivere e godersi questa giornata al 100 %. Dunque, esplora questa rubrica nella quale avrai a tua disposizione diversi temi di matrimonio. Cosa si intende per temi di matrimonio? Ovviamente, avrai in mente un'idea su come addobbare la tua festa e decorare la cerimonia: il colore da utilizzare, piuttosto che uno stile in particolare...Se invece, le tue idee sono poche chiare, vieni a scoprire i temi proposti da VegaooParty per poter preparare in maniera curata e perfetta la decorazione del tuo matrimonio.

I nostri temi per matrimonio

Il tema di matrimonio, in generale, dovrebbe ben rispecchiare la personalità dei due sposi che convolano a nozze. Puoi ispirati alle vostre passioni, piuttosto che ai tuoi gusti decorativi, per poter scegliere uno dei nostri temi per matrimonio. Di sicuro, avrai delle preferenze che riguardano i colori: puoi scegliere il classico bianco, oppure un rosa romantico, il dorato che è di tendenza, un tocco di nero per una festa chic ed alternativa o altri toni brillanti ed originali come il fucsia, l'argento, l'oro rosa, il color menta e pesca ed altri toni pastello. Hai la possibilità di scegliere anche lo stile: sei più da matrimonio principesco o da matrimonio gipsy? Sei più liberty o ami una decorazione naturale o rustica? E se si tratta di un matrimonio estivo, che ne dici di un tema marino o esotico? Insomma, come potrai ben osservare, avrai davanti a te l'imbarazzo della scelta per la tua decorazione di matrimonio!
vedi tutto
vedi tutto

Sei iscritto alla nostra newsletter