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01 08 90 00 14 - Dal Lun. al Ven dalle 09.00 alle 17.00
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Consegna in 24/48 ore

Domande frequenti



Hai una domanda? La risposta può esserci già sul nostro sito...

Troverai qui le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti fanno ed una serie di informazioni precise sul funzionamento di VegaooParty.it .

 

!!! Per tutti gli ordini con spedizione DHL express:

per motivi di ordine tecnico, le conferme di spedizione automaticamente inviate da DHL express potranno aggiungere 24h alla data di consegna stimata. 

Ti chiediamo di ignorare queste informazioni e di far riferimento esclusivamente alla data indicata sul nostro sito al momento della validazione del tuo ordine

 

Per quanto riguarda…

 

 

I. L’ordine

 

• Come iscriversi o accedere all’account?

A destra della home, in alto, clicca su « Il mio account » per accedere se sei già cliente, inserendo indirizzo e-mail e password. Se non sei ancora un nostro cliente, clicca su « Iscriversi » per registrarti sul nostro sito.

 

• Dove si inserisce il codice promozionale?

Se possiedi un codice promozionale ed il tuo ordine corrisponde ai requisiti del codice, puoi inserirlo nella pagina del tuo carrello, nello spazio «Inserisci qui il tuo codice di sconto » e poi clicca « ok ».

 

• Dopo quanto tempo viene spedito l’ordine?

 

Ogni ordine viene spedito il giorno stesso se effettuato entro le ore 15 o il giorno seguente se effettuato dopo le ore 15 (le spedizioni non sono effettuate nel week-end e nei giorni festivi ). Riceverai una e-mail di conferma la sera della spedizione e potrai controllare lo stato del tuo ordine sul sito del corriere scelto.

 

• Come si annulla o modifica un ordine?

Dopo aver effettuato un ordine, non è possibile in nessun modo modificarlo. Una volta confermato l’ordine, non è possibile aggiungere, togliere o cambiare un articolo. Possiamo solo cambiare o modificare l’indirizzo di spedizione, se l’ordine non è ancora stato spedito. L’annullamento dell’ordine è possibile in un lasso di tempo di 30 minuti dopo la conferma dell’ordine effettuato, eccezione fatta per gli ordini effettuati tra le ore 14 e le ore 15 che non sarà possibile annullare in nessun modo. Per annullare un ordine, bisogna contattare il servizio clienti allo 01 08 90 00 14 durante gli orari di apertura (dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì).  Gli ordini effettuati con bonifico bancario possono essere annullati in qualsiasi momento, se il pagamento non è stato effettuato.

 

 

II. Dischi di zucchero personalizzabili

 

• Come si ordina un disco di zucchero personalizzabile?

Per ordinare un disco di zucchero personalizzabile, devi scegliere il modello che ti interessa, aggiungere e sistemare al meglio la foto ed il testo ed aggiungere il prodotto finito nel carrello. Se riscontri dei problemi nel creare il tuo disco di zucchero personalizzabile, non esitare a contattarci allo 01 08 90 00 14.

 

• Quando viene stampato e spedito il disco?

I dischi presenti in un ordine vengono spediti il giorno stesso se l'ordine è effettuato entro le ore 15 o il giorno successivo se effettuato dopo le ore 15 (le spedizioni non sono effettuate durante il week-end e i giorni festivi). • Come si conserva un disco di zucchero? Una volta ricevuto il tuo disco, conservalo in una bustina di plastica in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Non si conserva in frigo. Si consiglia di utilizzarlo nei due mesi successivi alla stampa dello stesso.

 

• Quali sono gli ingredienti del foglio di zucchero?

I dischi ed i fogli di zucchero sono commestibili e stampati con inchiostro alimentare. Sono dolci, con un leggero sapore alla vaniglia. Ingredienti : amido modificato (40%), maltodestrina, umettante : E422 ; zucchero, acqua, stabilizzante: E411, E460i ; destrosio, emulsionante: E435, E491, E471 ; coloranti: E171 ; aromi, conservanti: E330, E202 ; edulcorante : E955. Possono contenere tracce di arachidi.

 

• Come si sistema il disco sulla torta?

1. Per una maggiore aderenza, ricopri la base del dolce con un pò di crema, marmellata, panna o qualsiasi composto cremoso e dolce.

2. Per utilizzare più facilmente il tuo disco , mettilo nel congelatore per circa 1 minuto con il suo imballaggio.

3. Apri la confezione ed estrai delicatamente il disco di zucchero dal suo supporto in plastica.

4. Sistema il disco di zucchero sulla torta ed il gioco è fatto!

 

 

III. Pagamento

 

• Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare in diversi modi:

- con carta di credito, carta prepagata o Postepay (non accettiamo American Express),

- con conto Paypal,

- in contrassegno (richiede un supplemento di 3.05 circa),

- con bonifico bancario, contattando il servizio clienti allo 01 08 90 00 14. 

In caso di pagamento con bonifico, l’ordine sarà spedito solo dopo la ricezione da parte nostra del pagamento.

Per convalidare il pagamento, è necessario autenticarsi tramite la propria applicazione bancaria. La direttiva UE sui servizi di pagamento ha introdotto nuove regole per aumentare il livello di sicurezza dei pagamenti online Il vostro pagamento sarà verificato utilizzando l'autenticazione a due fattori (definita dalla vostra banca). Può trattarsi di un codice ricevuto via SMS, di una password unica o di una convalida da effettuare direttamente nell'applicazione della banca. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare la vostra banca.

 

IV. Metodi di spedizione

 

 

• Quali sono i metodi ed i tempi di spedizione?

Potrai scegliere, in base alle tue esigenze tra due corrieri differenti:

- BARTOLINI: Consegna Standard in 2/3 giorni che costa 5.99 €. Pagamento alla consegna possibile. La consegna avverrà al Nord e al Centro Italia in 2 giorni, al Sud e nelle isole in 3 giorni (da verificare sempre nel carrello).

- DHL EXPRESS: Consegna Express in 24/48 ore che costa 16.99 €. Pagamento alla consegna non possibile. Si può consegnare l'ordine in 24 ore (ci sono eccezioni sul territorio italiano, dunque è sempre meglio effettuare un calcolo della spedizione nel carrello).

- PUNTI DI RITIRO INPOST : Disponibilità del tuo ordine presso l'Inpost Point o Locker in  4/5 giorni. Pagamento alla consegna non possibile. Avrai 8 giorni, dal momento dell'arrivo del pacco e della ricezione della mail da parte di Inpost, per recuperare il tuo ordine.

 

• Come si controlla e segue lo stato dell’ordine?

Una volta spedito l’ordine, riceverai una e-mail con il link che ti permetterà di seguire la spedizione e la consegna del tuo pacco, direttamente sul sito dei nostri corrieri.

 

• Cosa fare se non si è ricevuto l’ordine nella data prevista?

I tempi di consegna sono affidabili al 95% circa. Potrebbero infatti verificarsi problemi eccezionali come incidenti, condizioni climatiche particolari e difficoltà nel trovare l’indirizzo di spedizione. In questi casi, non esitare a contattare il tuo corriere o il nostro servizio clienti durante gli orari di apertura.

 

• Come faccio a scegliere la spedizione presso un punto di ritiro?

1. Ti basterà selezionare, al momento della scelta del metodo di spedizione, l’opzione Punti di ritiro

2. Inserisci il codice postale dove vuoi che venga effettuata la consegna e clicca su Ricerca

3. Seleziona il punto di ritiro di tua scelta e clicca su OK

4. Inserisci il Nome e Cognome della persona che ritirerà la spedizione e clicca su Salva (ATTENZIONE: queste informazioni non saranno modificabili una volta convalidato l'ordine) 

5. Ora potrai procedere con il pagamento

6. Quando l’ordine sarà disponibile presso il Locker o l’Inpost Point da te indicato, riceverai una email ed un sms (direttamente da InPost) contenenti il PIN e il QRcode che potrai utilizzare per ritirare il tuo pacco in maniera rapida e sicura (ATTENZIONE: conserva scrupolosamente il pin e il QRcode, senza essi non ti sarà possibile ritirare il tuo ordine. Per qualsiasi problema in merito, potrai contattare il servizio clienti InPost come indicato nella mail che riceverai da parte loro) 

7. Ricordati di avere 8 giorni per prelevare il tuo ordine. Nella mail rievuta da InPost sarà presente la data ultima utile al ritiro. Scaduto il termine il tuo ordine sarà rispedito a noi in automatico.

 

V. Reso di un prodotto

 

• Come si effettua un reso?

Hai 14 giorni, a partire dalla data della consegna della merce, per fare una richiesta di reso sul sito (60 giorni per gli ordini effettuati tra il 22/11/2021 ed il 04/01/2022). La merce dovrà essere rispedita al nostro magazzino entro 14 giorni dall'apertura della richiesta di reso*.

 

 

 

 

 

Per effettuare un reso, dovrai accedere con indirizzo e-mail e password al tuo account e richiedere il reso:

- Clicca su "Fare un reso";

- Spunta il prodotto o i prodotti da rendere ed indica il motivo per la quale vuoi renderli;

- Convalida il tuo reso e stampa il modulo di reso fornito.

Dovrai, dunque, spedire il prodotto o i prodotti da rendere con il modulo di reso stampato, all’indirizzo qui di seguito:

 

Vegaooparty

Service des retours

1B rue le Chatelier

38090 Vaulx Milieu

FRANCIA

 

Avvisiamo che i costi della spedizione di reso sono a carico del cliente.

VegaooParty.it si farà carico delle spese di spedizione solo ed esclusivamente in caso di palese errore da parte nostra.

Il Cliente sarà rimborsato dopo la data di arrivo del reso a destinazione: VegaooParty verificherà l'integrità ed il buono stato del prodotto, che non dovrà essere utilizzato e privo di tracce di uso. La procedura di rimborso potrà presentare alcuni giorni di ritardo a causa di possibili prolungazioni relative al recupero effettivo del bene.

Si ricorda che è formalmente vietato chiedere un reso , e quindi ricevere un rimborso, per i seguenti articoli di natura intima: lenti a contatto, ciglia finte, biancheria intima, calze e gambali. Se l'articolo viene restituito non integro, deteriorato, privo di accessori o dotazioni originali, oppure privo del suo imballaggio originale, VegaooParty.it si riserva il diritto di non rimbosarlo o di rispedirlo a carico del cliente con aggravio delle spese di trasporto. VegaooParty.it spiegherà al cliente le motivazioni del mancato rimborso nonché le modalità di rispedizione. Il cliente sarà rimborsato nello stesso modo di pagamento con il quale ha effettuato l'ordine. Se il cliente ha effettuato un pagamento in contanti alla consegna, quest'ultimo verrà rimborsato con un bonifico bancario dopo che il consumatore avrà inserito i suoi dati bancari all'interno del suo conto cliente, nella sezione "dati bancari". VegaooParty.it si riserva il diritto di non accettare il prodotto non reso in conformità alle disposizioni che precedono.

VegaooParty.it garantisce un rimborso delle spese di spedizione nel momento in cui il cliente intende rendere la totalità del suo ordine. Inoltre, nel caso in cui i tempi di consegna non vengano rispettati, VegaooParty.it si riserva di rimborsare la differenza del costo fra una spedizione standard ed una spedizione express. Per motivi di igiene e di sicurezza per la salute, alcuni prodotti non potranno essere oggetto di reso, nè rimborsati, nè cambiati, ad esempio le dentiere, i prodotti commestibili, i trucchi, le creme, i rossetti, le lenti a contatto, la biancheria intima, i costumi da bagno, i mankini, i prodotti pirotecnici e le bombolette aerosol.

 

 

VI. Contatti

 

• Come contattare il servizio clienti?

Per qualsiasi informazione o domanda, il servizio clienti di VegaooParty.it potrà chiarire ogni tuo dubbio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17

- telefonicamente al numero 0108900014; 

- via e-mail al seguente indirizzo : clienti@vegaooparty.it.

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