3 segreti per far durare la coppia

3 segreti per far durare la coppia

Ecco qualche consiglio per esprimere, in maniera originale, alla tua dolce metà quanto la ami ogni giorno...

Non prendiamoci in giro, in amore ci piace essere rassicurati, tutti i giorni, in ogni momento. Sappi che il tuo partner è esattamente così, anche se non lo mostra. Anche se non si lamenta, ha bisogno di incoraggiamento ed affetto quando le cose non vanno bene, ma, soprattutto, vuole sentirsi amato ogni istante. E siccome un'azione vale mille parole e non sempre hai voglia di dirgli le due famose paroline, ecco una lista di cose da fare per mostrarli quanto lo ami. Per festeggiare un anniversario o per fare una sorpresa a San Valentino, ogni occasione è buona per esprimere i propri sentimenti in maniera originale.

Niente paura, abbi coraggio ed osa un po'!

Qualche attenzione per mettere un po' di piccante nel quotidiano

Per cominciare la giornata nel modo migliore, la mattina bisogna mangiare bene. Sappiamo che è un classico, ma funziona sempre! Ti proponiamo, quindi, di preparare una romantica colazione a letto per sorprendere di prima mattina il tuo partner, che inizierà in maniera ultra dolce la sua giornata.

 

Un cuoricino rosso creato sulla tartina con la marmellata alla fragola o ai frutti rossi che riprende il colore della passione che vi unisce...Oppure, realizza un cuore con lo zucchero a velo su un biscotto al cioccolato! L'idea è bella, golosa e di sicuro permetterà al tuo partner di cominciare la giornata con un sorriso smagliante.

Il suo compleanno si avvicina e non sai come sorprenderlo con una decorazione per torte straordinaria? Prepara una bella torta personalizzata con il suo nome, una foto di voi due insieme ed un classico "I love you" stampato su un disco di zucchero!

VegaooParty ha pensato proprio a tutto e si occuperà di creare il tuo fantastico disco di zucchero personalizzato. Sarà un'idea geniale per festeggiare il vostro primo anno insieme o un altro evento relativo alla coppia!

Come si fa a mettere una foto su un disco di zucchero? Tutto è spiegato qui!

Non aver paura di essere spontanea: è uno dei segreti per far durare la coppia

Se sei piuttosto romantica, resta spontanea! Conserva questa qualità che tendiamo a mettere da parte quando si diventa adulti, per non essere ridicoli. La spontaneità è uno dei segreti per tener accesa la fiamma ;)

Continua a sognare di trascorrere con la tua dolce metà un fantastico pomeriggio sulla spiaggia, con i piedi nella sabbia ed il vento tra i capelli, mentre si aspetta di veder tramontare il sole...Eh sì, sarebbe magnifico! Forse ti giudicheranno un po' troppo romantica, ma ci sono alcune situazioni che fanno sempre un certo effetto!

Se sei veramente in spiaggia, divertiti a disegnare sulla sabbia (non un ritratto perchè non abbiamo lo stesso talento di Leonardo Da Vinci) , ma qualche parola romantica andrà più che bene! Per esempio, puoi scrivere un chiarissimo "Ti amo" o un "I love you" oppure dei cuoricini con le vostre iniziali, per far sciogliere il tuo partner in qualche istante. Provaci e vedrai!

Se non sei molto fan dei disegni o se sei piuttosto riservata (o se sei troppo lontana dalla spiaggia), ci sono altri modi per sorprendere in maniera spontanea:

  • Andate a ballare. Trova un po' di motivazione ed una serata simpatica, dove potrete ballare insieme.
  • Realizza una bella colazione a letto (dimentica per un po' l'esistenza del cellulare).
  • Andate a bere un caffè dopo lavoro, senza rimanere sempre in casa.
  • Nascondi nella sua borsa, nella tasca o sul parabrezza un fogliettino con un pensiero (evitare qualcosa tipo "Non dimenticare il dolce per la cena da tua madre").
  • Scrivigli un messaggio pieno d'amore ed inatteso (puoi mandare anche un gif romantico: noi adoriamo i gif!).

Ecco solo alcune delle idee per sorprendere il tuo amore, da utilizzare quando vuoi e senza moderazione! 

Prenditi cura di lui o di lei per favorire il benessere nella coppia

A volte, non c'è bisogno di parlare perchè tutto è esplicito grazie ai piccoli gesti ed alle attenzioni verso l'altro. Sottili ed amorevoli come carezze, le piccole attenzioni quotidiane sono più chiare di quanto credi.

Aumentare il riscaldamento della casa quando la tua dolce metà sta tremando, preparare un bel bagno caldo dopo una giornata difficile al lavoro, prendere il tuo amore tra le braccia e dargli un bacio per rassicurarlo...Un massaggio è sempre una buona idea dopo una dura giornata, per rilassarsi e stemperare le tensioni.

Ci sono dei semplici gesti quotidiani che tendiamo a dimenticare o a non considerare. Eh no, cerca di riservare almeno una mezz'ora al giorno solo per voi due. Ricreerà quell'intimità impossibile da conservare durante la giornata e sarà un buon momento per parlare, coccolarsi e stare insieme.

VegaooParty ha anche elencato per te 10 piccole attenzioni romantiche per il proprio amore!

Ops, mi manca qualcosa!


Disco in zucchero personalizzabile I Love You

6,49€

Palloncino a forma di cuore rosa brillante

1,99€

Tag