Mini cilindro nero con veletta per donna
Come decorare i teschi di Halloween?
Il Signor e la Signora Smith saranno gli ospiti d'onore della tua decorazione per Halloween! Divertiti a crearli!
Teschi e scheletri sono i simboli indispensabili per una decorazione di Halloween di successo. Rappresentano la morte e daranno un tocco lugubre alla tua serata di Halloween. Abbiamo deciso di decorare questi teschi in modo da ottenere una decorazione per Halloween originale e piuttosto vintage. Questi due spaventosi teschi si trasformeranno nel Signore e nella Signora Smith, una bella coppia che arriva dagli anni '20 dalla lontana Inghilterra. Non fidarti del loro apparente fascino, perchè sotto quei cappelli si nascondono due scheletri terrificanti! Per realizzare questa decorazione, avrai bisogno di qualche accessorio chic come una collana di perle, dei cappelli classici ed un papillon. Dai un'occhiata nell'armadio dei nonni per trovare qualche accessorio veramente unico ed a tema!
1. Realizza la signora Smith
La scelta degli accessori è una tappa fondamentale per ottenere una super decorazione! Devi decidere che aspetto dare al tuo scheletro di Halloween. Qui, noi abbiamo scelto un abbigliamento piuttosto vintage e chic in nero e bianco. Poi, seleziona gli accessori che più ti ispirano: una collana di perle, un cappello a cilindro con paillettes o una lunga parrucca bianca, perfetti per decorare il tuo bel teschio!
Una volta scelti gli accessori, potrai assemblare il tutto per ottenere il tuo scheletro super chic ed elegante, che impressionerà i tuoi invitati. Non dimenticare di sottolineare anche il lato dark della decorazione. Comincia col sistemare la parrucca sulla testa ed aggiungi un bel cappello a cilindro. Disponi poi tutti gli accessori femminili intorno al cranio per creare un look vintage completo!
2. Crea Il Signor Smith
Dopo aver completato la bella signora, puoi dedicarti a suo marito, il Signor Smith. Come per la sua dama, dovrai cercare degli accessori in stile dandy chic, che riprendano un po' la moda degli anni '20, per ottenere una decorazione che viene dal passato...Opta per un classico cappello a cilindro, un papillon, un paio di baffi ed un monocolo...sarà una scelta perfetta!
Ed adesso, dai vita al tuo scheletro di Halloween! Sistema gli accessori sul cranio ed intorno ad esso per creare un Signore con la S maiuscola. Non dimenticare, anche in questo caso, che parliamo sempre di uno scheletro...
Ma cosa è successo a questa coppia per trovarsi in questa tragica situazione? Solo i loro accessori sono indenni e possono darci degli indizi...Speriamo che la loro anima non è ancora in giro tra noi!
In ogni caso, questa decorazione è terminata e sarà perfetta per completare il tuo tema di Halloween 100 % vintage!
3. Teschi decorati per ogni tema o decorazione di Halloween!
La trasformazione dei teschi in persone vere è possibile per ogni stile o tema di Halloween. Sta a te scegliere accessori ed elementi in base al tema della serata di Halloween. Per una decorazione a tema circo terrificante, per esempio, puoi trasformare il teschio in un clown scheletrico. Con una parrucca colorata, il naso rosso ed una cravatta, potrai creare una decorazione perfetta ed assolutamente terrificante!
Come hai ben capito, ogni scheletro può essere personalizzato: tocca a te decidere come in base alla tua serata del 31 ottobre!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag