Salvagente gonfiabile di Baywatch™
Come organizzare un party in piscina da urlo
Tuffati in un mare di idee per organizzare un pool party! Il tuo costume da bagno è già pronto, vero?
Che cos'è un pool party? Dietro questa espressione inglese si nasconde una facile maniera per divertirsi con gli amici! Infatti, stiamo parlando di una classica e piacevole festa in piscina: il must per l'estate!
Siccome vogliamo focalizzarci sulle tendenze dell'estate, una giornata in piscina è sempre una buona idea per trascorrere dei momenti divertenti ed indimenticabili. Ovviamente, non parliamo della piscina comunale, ma di una piscina privata, a casa di qualche amico veramente fortunato!
È un'occasione per godersi il sole, gli amici o la famiglia in un quadretto estivo unico. I piedi in acqua, un gelato o uno spiedino di frutta tra le mani ed il sole che riscalda ed accarezza la pelle...Ti stai chiedendo come ci si veste per un pool party? Facile! In costume da bagno, cappello ed infradito ed il gioco è fatto. Non ti aspetta niente di complicato!
Dovrai, invece, ben riflettere all'atmosfera ed alla decorazione che vuoi creare per la tua festa in piscina...Puoi scegliere un tema oppure selezionare semplicemente una serie di accessori indispensabili per decorare in maniera unica la tua location.
Gli accessori gonfiabili per la festa in piscina
Gli accessori gonfiabili sono perfetti per decorare, ma anche per divertirsi in piscina...Basta con le classiche ciambelle o con i vecchi materassini! Opta per un bel fenicottero gonfiabile (ideale se hai scelto di ispirarti ad un flamingo party), per un tocco esotico oppure scegli un cactus gonfiabile di tendenza o il famoso salvagente in stile Baywatch, per scherzare e divertirti con i tuoi amici.
Questi accessori saranno molto utili anche per fare delle magnifiche foto: su internet sono presenti forme e dimensioni diverse. In base al tema scelto per la tua festa, potrai trovare gli accessori più adatti per un pool party spettacolare!
Conciliare l'utile e il dilettevole
Quanto si è ad una festa in piscina, ci si diverte con niente! Tuttavia, i nostri accessori gonfiabili sono ideali per portare un tocco frizzante e buffo alla tua giornata. Puoi, infatti, organizzare delle attività come una sfida con spade laser o spade normali gonfiabili...Sarà molto divertente vedere sfidarsi alcuni amici con armi assolutamente innocue. In alternativa, ci sono diversi strumenti musicali gonfiabili per improvvisare una band a bordo piscina.
Tuttavia, la redazione di VegaooParty unisce l'utile al dilettevole e ti propone alcuni oggetti gonfiabili che ti aiuteranno, per esempio, a tenere fresche le tue bibite come questo forziere dei pirati o la palma gonfiabile. Insomma, i gonfiabili fanno sempre il loro effetto.
Cosa si può preparare per una festa in piscina? Ecco le nostre ricette...
Per quanto riguarda il cibo, ti lasciamo libero di fare quello che desideri, però qualche ricetta la vogliamo consigliare...Perchè non organizzare un barbecue? Tutti apprezzeranno l'idea e saranno soddisfatti dal cibo proposto. Pesce, carne, verdure: tutto può essere grigliato!
La nuova tendenza propone dei cocktail freschi e colorati, soprattutto quando fa caldo. Non esitare, per una bella presentazione, a servire i cocktail in una Mason jar con delle cannucce colorate: il risultato è straordinario! Piccolo trucchetto per i cocktail: in una ciotola, metti lamponi, fragole e mirtilli e versa della limonata...Creerai una specie di punch, da servire con un mestolo. Sarà una bibita super golosa!
Quando fa caldo, la frutta è indispensabile! Taglia a pezzi un po' di frutta di stagione come anguria, kiwi ed ananas e servi questa macedonia in coppette con cucchiaino. Puoi servire la frutta anche sottoforma di spiedini, molto comodi per gustarla anche a bordo piscina. Ecco la nostra ricetta degli spiedini di frutta, bella pronta per te!
E siccome la frutta non fa male, puoi continuare a "berla" grazie ad un buonissimo smoothie alla fragola o con gelato alla vaniglia. Ti basterà versare della soda in un bicchiere e immergere una pallina di gelato alla vaniglia: insomma, da consumare senza moderazione!
Ovviamente, non dimenticare di preparare una playlist per portare della buona musica anche in piscina. Perchè senza musica, non è la stessa cosa...E così avrai pensato proprio a tutto!
Let's gooooooooo! Adesso sai tutto su come organizzare un bel party in piscina, quindi puoi liberamente lanciarti nei preparativi! Condividi con noi tutte le foto sui social network...Sarà utile per noi per scoprire anche tutti i tuoi trucchetti e consigli: non sono mai abbastanza!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag