Ghirlanda con sfere a nido d'ape rosse 213 cm
Decorazione del balcone: 5 ghirlande, 5 stili
Le migliori idee per decorare il balcone con delle ghirlande: un po' di colore per la primavera e per l'estate!
Che bello prendere un po' d'aria sul balcone quando c'è il sole e l'aria è mite. Prendere un caffè in terrazza o godere dei primi raggi caldi della primavera, oppure organizzare una colazione o un aperitivo con gli amici, per trascorrere dei deliziosi momenti all'aperto in compagnia...E per colorare questi attimi piacevoli, noi ti proponiamo una bella decorazione per balcone originale e varia.
Come le altre stanze e sale della casa, è importante creare una simpatica decorazione anche sul balcone. Con un pizzico di cura, stile ed attenzione, potrai realizzare un balcone di tendenza! Ora ti suggeriamo tutti i nostri trucchetti per una decorazione per balcone magnifica. Come ben sai, ci piace dare dei piccoli consigli e svelare alcuni segreti sulla decorazione. Ovviamente oltre alle bellissime ghirlande, ci sono altre soluzioni per decorare il balcone come le lanterne di carta ed i pon pon...
Le ghirlande e le decorazioni in stile rustico
Per una serata o un aperitivo in stile rustico, ecco delle decorazioni che sono ritornate di moda quest'anno! Questo motivo a quadri bianchi e rossi è perfetto per la tua decorazione per esterni ed è facile da abbinare. Puoi appendere una ghirlanda di bandierine a quadri, piuttosto che a pois se preferisci. E se vuoi completare questa tua decorazione per balcone nei toni del bianco e del rosso, puoi optare anche per una ghirlanda con sfere di carta oppure per delle magnifiche lanterne di carta...Su VegaooParty, troverai una vasta scelta di decorazioni in stile rustico sia per la tavola, che per decorare il balcone o la tua sala...Bella idea vero?
Le ghirlande multicolor per rallegrare il balcone
Non c'è niente di meglio che accogliere il sole primaverile con un tocco di colore! Dunque, queste ghirlande multicolor saranno perfette per rallegrare il tuo balcone!
Gialle, verdi, rosse o blu...Queste ghirlande sono vivaci, divertenti e porteranno vitalità alla tua decorazione per esterni. Il vantaggio delle ghirlande multicolor è che ne troverai di tutti i tipi: con bandierine, con cerchi, con lanterne, con motivi originali o con delle sfere o dei pon pon svolazzanti! Vuoi scommettere che tutti i tuoi vicini saranno super gelosi?
Le ghirlande fatte con pon pon
Per una decorazione per esterni ben riuscita, queste ghirlande con pon pon restano il top! Ne troverai di tutti i colori: quelle più chic e brillanti sono nei toni dell'oro e dell'argento, mentre ce ne sono anche alcune vivaci multicolor o con dei colori di tendenza come il color pesca ed il color menta. Hanno un effetto aereo magnifico: sono leggere, svolazzanti e super allegre. Si appendono facilmente e sono semplici da comporre in base ai colori ed alla lunghezza della ghirlanda che vuoi realizzare.
Una decorazione tropicale: le ghirlande Hawaii
Come puoi mettere da parte la tendenza tropicale? I fenicotteri rosa, colorate ananas e fresche angurie danno il benvenuto alla stagione estiva. Punta, quindi, su tutti i simboli che ti fanno pensare al sole, all'estate, alle vacanze e ai paesaggi paradisiaci.
Uno dei nostri nuovi articoli di punta è questa magnifica ghirlanda dorata con ananas, che puoi abbinare a lanterne luminose e candele, per un effetto super chic sul tuo balcone. Le ghirlande tropicali si sposano perfettamente con le foglie di palma o con i fiori di ibisco. Se vuoi saperne di più, puoi leggere anche il nostro articolo dedicato alla decorazione hawaiana.
Le ghirlande dai colori naturali
Anche se l'estate fa rima con festa e colore, c'è chi preferisce un'atmosfera più accogliente, meno vivace e neutra. Opta in questo caso per dei colori più freddi come il color tortora, il grigio o il bianco, che creano un bel contrasto con il giallo del sole ed il verde delle piante: ideale per una resa chic e sobria. Se vuoi, possiamo proporti anche delle ghirlande di fiori finti dai toni chiari, che potrebbero ben abbinarsi con le tue piante o con gli altri articoli scelti. Per quanto riguarda i tessuti, sono di tendenza le ghirlande di lino o in tela di iuta, per un effetto super naturale che noi adoriamo!
Tutte queste ghirlande ci danno voglia di lanciarci nella decorazione degli spazi esterni ed accogliere in maniera perfetta le nuove stagioni che arrivano. Tra l'altro, sai bene che con VegaooParty tutto è possibile grazie alla sua vasta scelta di decorazione ed ai suoi prezzi assolutamente modici. Condividi con noi le tue idee e le foto del tuo balcone sui social network e potrai renderci partecipi della tua bella opera d'arte casalinga!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag