Pronti a scrivere la letterina a Babbo Natale?

Pronti a scrivere la letterina a Babbo Natale?

I bambini sono stati buoni quest'anno? La letterina è già pronta, basta aggiungere la lista dei regali ed il gioco è fatto!

La magica atmosfera natalizia che respiriamo in questo periodo opera anche sui tuoi bambini. Già da qualche giorno sono più calmi e collaborativi del solito? Allora hanno ben meritato di poter scrivere, anche loro, la letterina per Babbo Natale. Dopo esserci occupati dei decori, delle ricette e dei biscottini da far trovare a Babbo Natale nella sua notte più faticosa dell'anno, adesso possiamo occuparci dei desideri dei più piccoli! 

Stampa la letterina e dai inizio a questa attività ludica e creativa che permetterà ai tuoi bambini di fare la lista dei regali di Natale. Armatevi di penne con glitter, adesivi a forma di fiocco di neve o stelline, giornali o riviste e che il lavoretto abbia inizio! Perchè Babbo Natale non si sbagli potete anche incollare sulla lettera la foto ritagliata da un catologo del regalino preferito dal tuo bambino.

Qualche ora per far sorridere e sognare i tuoi bambini e per aiutare anche i più piccolini a mettersi in contatto con il loro personaggio natalizio preferito. Una volta aggiunto il nome del tuo bambino o della tua bambina, la persona che li ha aiutati in questa impresa e la lista dei regali, non dimenticare il tuo indirizzo. Adesso la letterina è pronta per partire in direzione Polo Nord!

Più la lettera è creativa, più Babbo Natale sarà felice di riceverla. Puoi anche aggiungere l'indirizzo di Babbo Natale:

Babbo Natale
Circolo Polare Artico
FIN-96930 NAPAPIIRI
Finlandia

 

Come ogni anno Babbo Natale e i suoi folletti avranno tantissimo lavoro per preparare tutti i regali quindi, siate buoni e augurate anche a loro un buon Natale!

Ops, mi manca qualcosa!


Penna in gel nel color oro

2,49€

Tag