Organizza una festa a tema Angry Birds
Realizza una fantastica festa a tema con i famosi personaggi del gioco Angry Birds! Sarà un tema originale, che divertirà grandi e piccoli!
Se ancora non conosci questi uccellini un po' brontoloni, è il momento di scoprire a che punto sanno essere simpatici e divertenti! Angry Birds è nato come app per smartphone, ma, in seguito al suo grande successo, sono stati creati giochi per pc e console, giochi di società, film e serie TV.
Le regole del gioco sono semplicissime ed hanno conquistato proprio tutti. L'obiettivo del gioco è quello di recuperare le uova che sono state rubate da cattivi maialini verdi, scaraventandogli addosso uccelli arrabbiati e oggetti vari. Red, Chuck, Matilda, Stella ed Hal sono solo alcuni dei simpatici protagonisti! Se cerchi quindi un'idea originale per organizzare un compleanno a tema o una festa, Angry Birds può essere un tema divertente ed originale: di sicuro, divertirà tutti!
Quindi, dedicati all'organizzazione di questa festa e immergiti in un mondo fantastico con uccellini e uova esplosive! Attenzione però: non avvicinarti ai maialini verdi!
Atmosfera della festa:
Colori e motivi: rosso, nero, verde e giallo
Simboli: uccellini e uova
Decorazioni per la sala:
Per ricreare l'atmosfera del gioco Angry Birds, comincia con una bella decorazione per pareti. Attacca dappertutto decorazioni con i personaggi del gioco: bandierine, ghirlande colorate, ma anche dei palloncini a tema. Potrai optare per palloncini rossi, neri, verdi e gialli; se gonfiati con l'elio, potrai sistemarli ovunque per avere un effetto straordinario. Se hai tempo, potrai anche divertirti a disegnare su ogni palloncino i famosi uccellini del gioco con un pennarello nero. Per questa attività, coinvolgi anche i bambini: ne saranno felici!
Decorazioni per la tavola:
Le decorazioni per la tavola devono essere abbinate a quelle della sala. Quindi, insisti su colori come il nero, il rosso, il giallo ed il verde.
- Copri la tavola con una tovaglia neutra (bianca o beige), per far risaltare i colori dei coordinati tavola. L'obiettivo è che la tovaglia non attiri troppo gli sguardi, che invece dovranno concentrarsi sulle decorazioni di Angry Birds. Così, catapulterai subito i tuoi invitati nel tema.
- Disponi sulla tavola i piatti, i bicchieri e le posate con i colori dei personaggi o utilizza un kit di compleanno a tema Angry Birds che contiene dei coordinati tavola con i protagonisti del gioco.
- Una volta sistemati gli elementi essenziali per la tavola, potrai capire quanto spazio hai per aggiungere ulteriori oggetti decorativi a tema. Se l'idea ti piace, potrai optare per delle false uova, delle lingue di menelik, dei coriandoli colorati o altri gadgets.
- Sulla tua meravigliosa tavola, saranno indispensabili caramelle e dolcetti. Scegli delle caramelle dai colori vivaci e crea dei nidi di uccelli, preparando dei muffin ricoperti di caramelle a forma di fili. Dai spazio all'immaginazione e sorprendi i piccoli ospiti.
Un'idea per te:
Puoi offrire dei sacchetti pieni di caramelle o altri regalini agli invitati: porteranno a casa un piccolo souvenir della festa.
Ops, mi manca qualcosa!
Tag