8 zucche di Halloween assolutamente incredibili

8 zucche di Halloween assolutamente incredibili

La tua zucca può essere elegante e chic! Strass, paillettes e brillantini...ce n'è per tutti i gusti!

La zucca, si sa, è uno dei simboli indispensabili di Halloween. Tradizionalmente, viene intagliata e decorata in modo da creare un viso sorridente o cattivo.

Questa volta, invece, la zucca si trasforma in una decorazione magica e da favola. Abbiamo selezionato per te le più belle zucche decorate presenti su Pinterest. Alcune sono ispirate alle principesse Disney, altre sono a tema Halloween chic e potrebbero essere adatte anche per la decorazione della tavola di Natale. Ovviamente, ti proponiamo anche una simpatica zucca a tema Dia de los muertos, la tendenza dell'anno.

Queste zucche saranno perfette per addobbare casa in modo originale per la festa di Halloween...

1. Le zucche speciali sul tema delle principesse

Ispirate alle classiche fiabe per bambini, la zucca si trasformerà nella celebre carrozza di Cenerentola oppure potrà essere decorata con i colori di Frozen, con strass, fiocchi di neve ed un bel diadema. Queste zucche potranno anche essere (ri)utilizzate come decorazione di compleanno.

 

coastalfarmhouse.com

deavita.com

Anche le zucche seguono la moda! Utilizza dei colori pastello per ricordare i bellissimi vestiti delle principesse Disney. Li riconosci?

 

CraftTestDummies.com

Non solo i buoni decorano le zucche! Anche la regina cattiva ha creato la sua! Piuttosto scura, ma altrettanto chic! Con un po' di vernice, un pennarello nero, del tulle, degli strass ed un corvo finto, ecco un'altra maniera per abbellire la tua zucca!

2. Le tendenze

Se non ti interessa il mondo Disney, ma vuoi comunque realizzare delle zucche alla moda, noi abbiamo altre idee per te! Non sei obbligata ad utilizzare la classica zucca arancione. Puoi optare per una zucca bianca, da completare con paillettes e strass: sarà straordinaria e renderà la tua decorazione ultra moderna.

Questo ragno gigante metallizzato e la sua ragnatela in strass daranno un tocco chic alla tua zucca dipinta di bianco.

melodrama

Trasforma la tua zucca in uno scheletro messicano colorato e fiorito: sarà perfetta per completare la tua decorazione di Halloween Dia de los muertos.

3. Una zucca per Natale

Decorata con lo spray dorato o argentato, oppure con paillettes dorate, la zucca può essere un addobbo originale ed assolutamente glamour anche sulla tua tavola di Natale.

Si abbinerà facilmente anche con gli altri addobbi di Natale: pigne, vischio e ghirlande. Darà un tocco originale, sempre in accordo con lo spirito natalizio.

marie-claire

sugarandcloth.com

Sono tutte bellissime. Allora, perchè non osare la zucca speciale anche a Capodanno?

Ops, mi manca qualcosa!


Rotolo di tulle nero da 20 metri

2,49€

Tag