Sabbia color naturale 400 grammi
Porta-caramelle fai da te per Capodanno
I candy bar sono la tendenza del momento! Segui la moda e festeggia l'arrivo del nuovo anno in dolcezza!
Un buffet pieno di dolciumi come nei tuoi sogni più golosi! Noi di Vegaooparty siamo convinti che una serata perfetta è quella che termina in dolcezza, quindi per i tuoi eventi, feste e occasioni importanti come l'inzio del nuovo anno, non possono mancare dolciumi e cioccolatini!
I tradizionalissimi cioccolatini, le caramelle o i biscottini di natale saranno quest'anno messi in valore da un portacaramelle vintage e moderno allo stesso tempo! Approfitta delle nostre idee per creare un angolo delizioso che farà felici tutti i tuoi invitati, grandi e piccini. Per una decorazione originale, prepara più di un portacaramelle e riempili ognuno con una cosa diversa. Avrai cosi tutte le caramelle insieme, i biscotti nello stesso boccale e i cioccolatini tutti insieme, e potrai creare il tuo candy bar con stile ed eleganza.
Segui il nostro DIY candy bar e passa un felice Capodanno in compagnia dei tuoi cari!
Grazie a Cookile Paradise per questo bel DIY!
Tempo
5 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
- Per un magnifico Candy Bar :
- Etichette
- Porta caramelle di diverse misure
- Paillettes
- Un paio di forbici
- Colla in stick
- Penna con inchiostro a gel paillettato
- Dolciumi
- Spago
LA CUSTOMIZZAZIONE DELLE ETICHETTE
Occupati per prima cosa delle etichette: decorale con paillettes, sabbia colorata e brillante o dei piccoli adesivi a tema natalizio.
Adesso è il momento di mettere in mostra la tua creatività. Puoi utilizzare delle forme geometriche o delle linee ondulate per creare arabeschi e decori più elaborati, secondo i tuoi gusti.
Varia i colori in funzione dal tema della tua serata di Capodanno!
LA FINALIZZAZIONE DELLE DECORAZIONI
Una volta terrminate le decorazioni delle etichette, completale indicando il contenuto del recipiente. Scrivi sulle etichette biscotti, caramelle, cioccolatini o altro....
Utilizza uno spago o un nastro colorato con il quale annoderai le etichette ai porta-caramelle.
Riempi di caramelle o di quello che preferisci... Scegli le caramelle in funzione delle tinte scelte per la decorazione dei porta-caramelle. Se la tua decorazione è color sabbia potrai per esempio optare per delle caramelle con imballaggio marrone, nero o dorato.
Adesso posiziona delle caramelle su un buffet o sulla tavola che imbandirai per il veglione di Capodanno! Festeggia il nuovo anno con stile.
Ops, mi manca qualcosa!
Tag