Trucco da coccinella facilissimo per Carnevale

Trucco da coccinella facilissimo per Carnevale

Cosa c'è di più bello della tua bimba truccata da coccinella? Lanciati nella realizzazione di questo make-up rapido e facile in qualche tappa!

Come sempre, i bambini adorano travestirsi a Carnevale o per un compleanno. Apprezzano molto essere truccati, ma soprattutto sono compiaciuti dal fatto di non indossare una maschera, che può spesso essere fastidiosa sul viso. È fantastico avere la possibilità di trasformarsi nel proprio animale preferito: ecco come realizzare un trucco da coccinella srl viso della tua bimba con qualche semplicissima mossa ed un po' di fard colorato. 

Se sei in cerca di ispirazioni, sai che puoi sempre contare sui consigli e sulle ottime idee di VegaooParty, che ti propone i prodotti adeguati e ti dà magnifiche idee per make-up per bambini... Questi make-up, oltre ad essere facili, sono rapidi e veramente efficaci. Vuoi scoprire tutte le tappe di questo splendido trucco da coccinella? Segui la nostra guida!

Tempo

10 Min

Difficoltà

Hai bisogno di

  • Per un bel trucco da coccinella :
  • Fard rosso
  • Fard giallo
  • Fard verde
  • Fard nero
  • Fard bianco
  • Gel con brillantini dorato
  • Stencil
  • Spugnetta
  • Pennello sottile
  • Un po' d'acqua
Tappa 1 :  

PREPARAZIONE DEGLI STRUMENTI

Per un trucco da coccinella ben riuscito, organizza il lavoro, sistemando a portata di mano tutti gli strumenti necessari. I fard devono essere intensi e facili da spalmare. Inoltre, con un po' d'acqua sarà ancora più facile utilizzarli.

Sistema i capelli della bambina verso dietro, affinchè non disturbino mentre sei all'opera.

Tappa 2 :  

LA BASE DEL TRUCCO DA COCCINELLA

Se tutto è pronto, puoi ben cominciare il tuo trucco da coccinella ultra facile! Con una spugnetta, preleva un po' di fard rosso per truccare le palpebre e sali verso le sopracciglia, formando una specie di cerchio.

Attenzione a non far toccare i due cerchi!

Tappa 3 :  

DISEGNA IL CORPO DELLA COCCINELLA

Con un fard nero ed un pennello sottile, disegna il corpo della coccinella con la testa e le antenne sul naso. Poi, crea le zampette al centro della fronte.

E siccome non dobbiamo dimenticare i suoi simpatici pois, realizza tre punti sopra le sopracciglia.

Tappa 4 :  

AGGIUNGI ALCUNI MOTIVI

Le coccinelle adorano volare nei giardini...Crea, dunque, un fiore sulla guancia della tua bimba. Fidati, non c'è bisogno di essere una professionista per disegnarlo! In questo caso, puoi utilizzare degli stencil per una resa perfetta e precisa.

Scegli degli stencil adesivi per una questione di comodità ed il risultato sarà ottimo! Riempili con del fard giallo e verde ed il gioco è fatto!

Infine, con le dita, aggiungi un tocco brillante con del gel con i brillantini sulle guance. Metti, poi, un po' di fard rosso sulle labbra!

Tappa 6 :  

COMPLETA CON DEGLI ACCESSORI DA VERA COCCINELLA!

In qualche tappa molto facile, sei riuscita a realizzare un super trucco da coccinella per bambina! Con un paio di ali o un travestimento completo, siamo certi che la tua bambina sarà perfetta per la sua festa o per Carnevale.

 

Questo tutorial ti è piaciuto? Condividi i tuoi make-up con noi sui social network!

Ops, mi manca qualcosa!

Tag