Palloncino alluminio rosso a cuore
Un must per San Valentino: i palloncini!
Un tocco aereo per un San Valentino memorabile. Il palloncino si afferma come elemento indispensabile come il bouquet di rose.
Non hai bisogno di tanti accessori per esprimere tutto il tuo amore. A volte, basta ispirarsi all'infanzia per mostrare il proprio lato dolce, delicato ed attento per far capitolare la tua metà. Non devi fare niente di così complicato, ma ricordare al tuo o alla tua partner che è il più bello/a, regalargli una rosa, fare una passeggiata romantica insieme e sorprendere con delle piccole attenzioni quotidiane. Devi far in modo di toccargli il cuore con tanto amore ed un tocco di mistero.
VegaooParty è esperto nelle decorazioni per feste ed eventi e ti aiuta con qualche consiglio ed articolo a creare la giusta atmosfera per San Valentino. Quest'anno punta tutto sui palloncini...
Hai presente una piscina piena di palline colorate, che ti invita a tuffarti dentro? Ecco, devi ricreare questo effetto con i palloncini nella tua location scelta per San Valentino. È una decorazione molto facile e rapida da realizzare, non è costosa, ma sorprenderà di sicuro.
Su VegaooParty troverai tantissimi palloncini di tendenza, di ogni forma e colore, quindi puoi scoprire una vasta gamma di palloncini adatti a questa occasione speciale.
Se il bouquet di rose è un must di San Valentino, i palloncini tornano di moda per la felicità di tutti gli innamorati. A forma di cuore, metallizzati, in alluminio o con la forma di una simpatica emoticons, ce ne sono per tutti i gusti. Poi, sta a te creare una decorazione con i palloncini spettacolare ed adorabile, che proverà al tuo amore quanto lo ami e quanto sei attento/a. Noi siamo sicuri che funzionerà!
#1 - Il palloncino a forma di cuore: dice già tutto!
Sono bellissimi! E se sono rossi, sono ancora più romantici. I cuori sono il simbolo di San Valentino per eccellenza e questi palloncini fanno sempre piacere alle ragazze. Niente segreti, tutti sognamo di vedere un palloncino a forma di cuore fluttuare , magari attaccato ad una scatola di cioccolatini e accompagnato da una serenata per San Valentino...Aaah, che emozione!
Idea originale: spediscigli un palloncino a forma di cuore a lavoro o a casa. Gonfia il palloncino con l'elio, aggiungi un bel nastro e metti il tutto in una scatola. Spediscila o sistemala in casa, in un posto ben visibile. Una volta aperta, la sorpresa sarà grande ed unica e vedrai un gran sorriso sulle labbra della tua dolce metà.
#2 - Osa con i palloncini divertenti!
Se l'obiettivo è sempre quello di sorprendere il proprio partner a San Valentino, lascia perdere i semplici palloncini di gomma ed osa con dei palloncini più particolari ed originali.
Ne esistono di tutte le forme e di tutti i colori e sono perfetti per chi ha molta fantasia ed ama il divertimento. Per giocare fino in fondo la carta dell'originalità, perchè non scegli un palloncino in alluminio a forma di emoticon con gli occhi a cuoricino? Oppure un palloncino a forma di bouquet di rose. Per i più romantici, ci sono anche i palloncini musicali.
I palloncini possono essere declinati in diversi modi, ma il fine è sempre lo stesso: rendere felice il proprio amore e aggiungere un tocco frizzante al tuo San Valentino, per trascorrere un momento romantico, ma anche allegro e divertente.
#3 - I palloncini con messaggio
Dichiararsi non è sempre facile. Ma quando arriva San Valentino, si approfitta di questo momento per esprimere tutto il proprio amore. Se le parole fanno fatica ad uscire e non sai come dirle o digli che lo/la ami, un palloncino con una scritta, un messaggio o un palloncino personalizzato possono fare al caso tuo. Per esempio, ci sono palloncini con la scritta "I love you" o "Ti amo". Insomma, il messaggio diventa più esplicito. Puoi comporre la tua scritta con dei palloncini che rappresentano le diverse lettere dell'alfabeto. In un modo o nell'altro, siamo sicuri che farai la scelta giusta per esprimere al meglio i tuoi sentimenti.
Tuffati in una nuvola di palloncini rossi come la passione e rendi felice la tua dolce metà. Poi, mostraci cosa hai combinato condividendo con noi le foto sui social network. Siamo proprio curiosi di vedere come sei riuscito a mettere in atto i nostri consigli.
Ops, mi manca qualcosa!
Tag