Come molti tra di voi, anche il team di VegaooParty si è lasciato sedurre da tutto ciò che riguarda la famosa saga di Harry Potter. E quando diciamo tutto, intendiamo veramente tutto! Adoriamo bere la celebre burrobirra ed il famoso succo di zucca, ma anche organizzare una festa a tema o un compleanno Harry Potter.
Bisogna ammettere che l'universo magico di Harry ed i suoi compagni ci rende folli. E siccome siamo dei gran fan, abbiamo chiesto ad un'altra grande fan di aiutarci a preparare una super animazione per un compleanno a tema Harry Potter o una divertente merenda.
Il team di VegaooParty consiglia questa animazione anche per una festa a tema o di Halloween, soprattutto se chi ci deve giocare sono piccoli apprendisti maghi. E quando parliamo di animazione, ecco che si materializza una fantastica pignatta di Harry Potter. Un gioco facile, da riempire con tanti giochini e caramelle per la gioia dei più golosi, che dovranno distruggerla per poterne recuperare il tesoro che contiene. Insomma, è un gioco che permetterà anche ai bambini di sfogarsi un po'!
La nostra blogger Letizia si è dilettata a creare questa pignatta (una vera e propria opera d'arte) e ci svela tutti i trucchetti ed ogni piccolo dettaglio per poterla riprodurre a casa, prima di una festa!