Per vuoi sorprendere la propria dolce metà il giorno di San Valentino, bisogna tentarle proprio tutte e, soprattutto, cominciare dal mattino...
Il risveglio è un momento molto importante. E per molte persone, è impossibile ed inconcepibile uscire senza aver fatto colazione! Anche se si è in super ritardo, se non ci si è vestiti e non si è portato ancora fuori il cane...Insomma, per molti la colazione è sacra! E se non fosse il caso del tuo partner, il tuo Romeo o la tua Giulietta apprezzerà alzarsi con il piede giusto ed iniziare alla grande la giornata.
Per mettere tutti d'accordo, ti proponiamo una piccola idea da provare (magari poi ci fai sapere) per ben cominciare la giornata.
Immagina la scena: lui o lei dorme ancora. Esci dal letto pian piano (abbiamo detto piano!) per non svegliarlo e vai a comprare qualcosa per la colazione: cornetti, dolcetti o altro...Fai una rapida tappa dal fioraio per una rosa e torna subito a casa per non farti scoprire.
Perfetto, il tuo partner dorme ancora (a meno che non hai accompagnato dolcemente la porta, rientrando). In cucina, prepara un bel vassoio con tutto ciò che hai comprato. In qualche minuto, avrai:
- sistemato i dolcetti in un piatto
- messo del succo di frutta in un bicchiere con due belle cannucce (o perchè no un frappè?)
- disposto due tazze
- messo la rosa in un piccolo vaso (o in un bicchiere)
Ed è qui che devi aggiungere il tuo tocco finale! Ciò che ti farà diventare, in un batter d'occhio, la fidanzata o il fidanzato dell'anno: una dolce e piacevole miscela romantica per una cioccolata calda degna di questo nome.
Non è altro che un tubo in plastica con del cioccolato in polvere, però farà il suo effetto.
E se non hai tempo di organizzare o fare una colazione a letto, non ci sono problemi: realizza il tuo tubetto e fallo scivolare nella sua borsa o nella tasca della giacca. Arrivato a lavoro, inizierà la sua giornata lavorativa con un sorriso in più (vedrai, in ufficio saranno tutti gelosi!).