Ad Halloween, per tradizione, si mangia una marea di caramelle. Tutti ne comprano la sera prima per darle ai bambini che suonano alla porta con la classica frase "Dolcetto o scherzertto?". Per chi adora le caramelle come noi, la situazione è da favola, anzi ad Halloween ne mangeremmo ancora di più del solito, convinti abbiano un gusto diverso. Insomma, ogni scusa è buona!
Ma Halloween non vuol dire soltanto caramelle. Quando si avvicina il 31 ottobre, si inizia a pensare anche al buffet di Halloween o ad un candy bar di Halloween, ricco di dolciumi, golosità e bibite deliziose! Quindi, quando si tratta di accontentare tutti, entra in gioco VegaooParty! Pensiamo sempre a tutto e quest'anno ti consigliamo una bella ricetta per preparare dei golosi biscotti senza glutine, ideali per chi adora i dolci, ma ha problemi di intolleranze ed allergie e deve evitare determinati alimenti ed ingredienti.
Saranno perfetti per il tuo buffet, ma anche da inzuppare in un bel bicchiere di latte o in un succo di zucca caldo:dal gusto leggermente speziato, regaleranno un momento di piacere alle tue papille gustative. Anche i bambini adoreranno questi biscotti a forma di teschio, perfetti per la festa di Halloween o una festa a tema pirati.
Un grazie particolare a Veronique del blog "Bienvenue chez Vero" per questa straordinaria ricetta e le sue foto!