Basta con simpatiche zucche, streghe carine e piccoli vampiri! No, quest'anno, ad Halloween, opta per qualcosa di veramente spaventoso e trash: travestiti da zombie 100 % horror! Quando i bambini crescono, hanno bisogno di qualcosa di nuovo e mettono da parte il classico costume da fantasmino o vampiro!
Dunque, ti proponiamo un make- up da zombie facile facile, ma assolutamente spaventoso! Non temere, è molto semplice da realizzare, soprattutto se seguirai le nostre tappe. E con qualche effetto speciale, il risultato sarà ottimo!
Se avete deciso di trasformare tutti i componenti della famiglia in zombie, vi basterà trovare dei vestiti strappati o un travestimento da zombie che vi piace!
Se vuoi creare tu stessa il costume, opta per dei vestiti vecchi, poi strappali, macchiali con del finto sangue o altro. Ecco un'attività creativa perfetta per intrattenere tutta la famiglia fino alla tanto attesa serata del 31 ottobre. Gli zombie si preparano ad invadere le strade delle città con la loro marcia lugubre, non farti cogliere impreparato!
Concentrati sul trucco e segui passo passo il nostro tutorial.