Colazione a letto: un must per un momento a due!

Colazione a letto: un must per un momento a due!

L'indispensabile per una colazione complice e romantica. Ecco come ritagliare un momento a due prima di cominciare la giornata...

Molto romantica, la colazione a letto è la migliore attenzione che tu possa ricevere o dare. Come un'ottima cena romantica, la colazione a due è un momento ideale e fantastico per iniziare la tua giornata. Sarà una perfetta idea per sorprendere la tua dolce metà all'inizio di una relazione o per interrompere la routine, durante un rapporto già consolidato, che necessità qualche brivido in più.

Far colazione è bellissimo, ma far una colazione a due può essere un istante magico. L'odore del caffé che arriva in camera da letto, i cornetti croccanti e profumati, del buon pane tostato con burro e marmellata ed una spremuta appena fatta rappresentano alcuni piccoli dettagli golosi per cominciare bene la mattinata e condividere un momento unico, che non ha prezzo.

Allora, memorizza bene tutte le nostre idee ed inizia a preparare il vassoio per sorprendere il tuo amore la mattina del 14 febbraio, per San Valentino, oppure per un'altra occasione speciale come un compleanno, un anniversario o per festeggiare il primo anno o i primi mesi di una nuova relazione. Questa colazione deve essere perfetta, impeccabile ed assolutamente indimenticabile! Non aver paura di esagerare perchè dovrai trasformare un grande classico in qualcosa di veramente originale e super romantico.

#1 - Risveglia dolcemente il palato

Mangiare molto la mattina , a volte, non è il massimo. Lo stomaco è vuoto e non è ancora pronto ad accogliere molto cibo. Dovrai, dunque, riflettere bene sulle prelibatezze da offrire sul tuo vassoio, per realizzare una colazione piuttosto delicata e non troppo sofisticata. Lascia perdere, per esempio, la tipica colazione all'inglese, a meno che già sai che potrebbe far piacere.

Considera i gusti del tuo amore: immagino tu sappia se preferisce il salato, piuttosto che il dolce, a colazione.

Se hai appena iniziato la tua relazione e non conosci ancora benissimo i suoi gusti, opta per una colazione diversificata, che propone qualcosa di salato, un po' di dolcezza, della frutta, un buon caffè oppure un deliziosissimo frappè alla frutta.

 

I più golosi potranno apprezzare una bella torta allo yogurt, con una glassa ed una decorazione a tema. Oppure, divertiti a fare dei simpatici pancakes, accompagnati da frutti rossi e sciroppo d'acero.

Facilissimi da preparare e grande classico per una colazione, prepara dei buonissimi biscotti a forma di cuore, che delizieranno ogni palato!

Accompagna questo momento dolce con una bevanda calda come un té, un caffè o un cappuccino, per completare in maniera impeccabile la tua colazione ed iniziare la mattinata con un bel carico di energie. E perchè no, puoi strappargli un sorriso con una decorazione speciale...

#2 - Tutto deve essere bello, ma anche buonissimo!

Siccome il lato estetico è importante quanto il gusto, non dimenticare di creare qualche bella decorazione per la tua colazione. Per chi preferisce la colazione a letto, utilizza un vassoio con piede che darà più stabilità. Oppure un grande vassoio con bordi alti, per evitare qualsiasi catastrofe (pluf, versare qualcosa sulle lenzuola è un classico!).

Non dimenticare i sotto bicchieri ed i tovaglioli. Come per una cena romantica, realizza una decorazione per la tavola bellissima. In queste occasioni, come San Valentino, abbiamo diritto ad esagerare! Utilizza dei petali di rosa, qualche candela e dei cuoricini un po' dappertutto.

Arricchisci il tuo vassoio con i nostri fai da te per San Valentino e con alcune ricette facili e veloci per San Valentino! Inserisci una cannuccia nel bicchiere del succo di frutta ed aggiungi un'etichetta, sulla quale scrivere un piccolo messaggio o i vostri nomi. Oppure puoi usare dei pics da inserire nei dolcetti, sempre da personalizzare!

Segui i nostri consigli anche se devi realizzare e decorare la tavola per una classica colazione. Una bella tovaglia, tanti petali e dolcezza all'infinito.

#3 - Un po' di musica per un dolce risveglio

Tutto è pronto: la colazione, la decorazione, la tua dolce metà dorme ancora e sei pronto a sorprenderla a letto. Per fare un entrata trionfale in camera, con il tuo vasoio, e per svegliarlo in maniera molto soft, metti in sottofondo una bella playlist...Inserisci delle musiche per risvegliarsi in tutta dolcezza e calma...Riuscirai a creare un'atmosfera veramente unica!

Non c'è niente di meglio per iniziare la giornata in modalità sweet and relax!

Ops, mi manca qualcosa!


100 petali di tessuto rosso scuro

1,29€

Tag