
Kit con accessori photobooth per Halloween
Si sa, ricreare un set fotografico durante una festa è di tendenza. Basta scegliere gli accessori giusti: delle labbra rosse, dei denti di vampiro ed un paio di corna da diavolo sono perfetti per un photobooth di Halloween, un momento divertentissimo da trascorrere tra amici o in famiglia.
E se vuoi essere 100 % alla moda, è indispensabile avere uno sfondo photobooth adatto ed a tema. Non sarà complicato procurarsene uno. Per Halloween, puoi facilmente creare uno sfondo per far foto con della carta da parati. Ti basterà rivestire una parte del tuo muro per creare uno sfondo perfetto, per poi lanciarsi in un esilarante shooting di Halloween e realizzare foto uniche e...terrificanti! Ovviamente sta a te ed ai tuoi amici assumere le pose più originali: immaginiamo già Dracula che fa le smorfie a Frankestein, mentre Crudelia fa la foto! Il photobooth è un'idea spettacolare, di tendenza ed una scelta di successo, che piacerà sia ai grandi che ai bambini: la serata sarà indimenticabile. Noi di VegaooParty adoriamo organizzare photobooth per tutte le feste e ci piace condividere questa nostra passione e tutto il nostro entusiasmo con i nostri lettori. Quindi, basta chiacchiere e ci mettiamo subito all'opera per mostrarti 5 idee di carta da parati per creare le migliori foto di Halloween!
La carta da parati "biblioteca": un grande classico della decorazione per interni! Serve per creare un'atmosfera in stile castello stregato, aggiungendo qualche accessorio di Halloween: alcune ragnatele possono sottolineare l'effetto invecchiato, poi sistema degli insetti finti un po' dappertutto e qualche ghirlanda di Halloween. Tutto sarà perfetto per il tuo photobooth!
Ecco un altro grande classico, che fa sempre il suo effetto in una decorazione per interni: la carta da parati barocca! Noi di VegaooParty, invece, ci divertiremo ad utilizzarla solo come sfondo per fare delle foto particolari e dal fascino innegabile, grazie al suo bel motivo ricco e tipicamente barocco. Insomma, ideale per uno shooting piuttosto chic.
Non trovi sia una bella idea rivestire il muro con questa bella carta da parati con effetto muro in pietra per Halloween? Se vuoi creare un'atmosfera fredda ed angosciante, sei sulla buona strada! È una semplice maniera per riprodurre le vecchie stanze degli ospedali psichiatrici come nei film...Inquietante! E se tutti i tuoi amici si travestono da zombie, noi abbiamo già i brividi...
Ideale per un effetto "vecchia costruzione", la carta da parati che riproduce un muro di mattoncini rossi è indispensabile per un photobooth di Halloween. Con questo aspetto vagamente vintage ed il colore rossastro, sarà perfetta se vuoi rappresentare una casa disabitata ed abbandonata nelle tue foto: lo stile del tuo photobooth sarà inconfondibile!
Una delle tendenze di quest'anno è la decorazione nera e bianca per la serata di Halloween. Se vuoi decorare con questi colori sia la tua sala che la tavola, anche il tuo sfondo per photobooth sarà perfettamente abbinato! Il black and white, sottoforma di motivi geometrici, sarà ideale anche per vestire il tuo muro e creare una sedura photobooth geniale! In alternativa, le righe nere e bianche sono anche adattissime per poter dar il via a pose originali e foto strabilianti!
Costume? Pronto! Make-up? Fatto! Carta da parati? Scelta! Insomma, non resta che rilassarsi, godersi la serata di Halloween, mettersi in posa e lanciarsi nella realizzazione di foto esilaranti in compagnia! Condividi sui nostri social network le foto più belle della tua festa di Halloween: ti aspettiamo!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag